Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La serie A2 non si ferma, in campo sei squadre per i recuperi

Sei squadre tra sabato e domenica scenderanno in campo per i recuperi della serie A2 baseball. Gare importanti che potrebbero influire sulla parte alta delle classifiche dei gironi A e B. Nel girone D in gioco salvezza e terzo posto.

E’ arrivato il momento per il Senago per capire se può definitivamente insediare il Bollate in testa al girone A o se dovrà pensare “solo” al secondo posto. Domenica, infatti, la squadra lombarda scenderà in campo sul terreno amico del “Tosi” per il recupero della serie rinviata per maltempo il 20 maggio scorso, valevole per la seconda giornata dell’intergirone. Con un successo i milanesi si porterebbero a solo una partita dal primo posto e staccherebbero anche il Cagliari che li insidia dalle retrovie.

 

CLASSIFICA GIRONE A

Davanti a sé Il Senago, però, troverà una squadra a cui non mancheranno le motivazioni. Il Senago, infatti, dovrà affrontare un Castenaso in lotta per la testa del girone B che lo vede dietro una vittoria dal New Black Panthers e con una partita in meno giocata. Tra le squadre impegnate nei recuperi, però, ci sarà proprio il New Black Panthers che dovrà vedersela, sempre domenica, in trasferta contro il Cus Brescia per il recupero di gara2 della serie andata in scena il 13 maggio per la prima dell’intergirone. Gara1 vide i giuliani imporsi per 6-11.

 

CLASSIFICA GIRONE B

L’ultimo recupero in programma è quello tra Jolly Roger Grosseto e Team Papalini Pesaro per il girone D. Una sfida importante per i marchigiani in chiave salvezza che hanno l’opportunità di sorpassare i cugini del Potenza Picena, ma anche per il Grosseto che può riscattare una stagione andando a togliere il terzo posto al Nettuno2 se completasse lo sweep. Le due squadre scenderanno in campo allo Jannella domani alle 15,30 e alle 20,30 per recuperare la serie rinviata il 5 maggio, valevole per l’ultima giornata del girone di andata.

CLASSIFICA GIRONE D