Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2, riflettori puntati sulla sfida Camec Collecchio - Hotsand Macerata

Giro di boa per la fase ad intergirone del campionato di Serie A2. In scena nel fine settimana la terza giornata. La capolista del girone B, il New Black Panthers, andrà a far visita al Codogno, mentre le regine del girone A, Bollate e Senago, saranno impegnato contro Athletics Bologna e Bolzano. Chiudono il quadro Grizzlies Torino – Rangers Redipuglia, Castenaso – Cus Brescia e Cagliari – Tecnovap Verona. Nell’intergirone C-D riposerà il Pesaro. Sfida tra capoliste, invece, quella tra Collecchio e Hotsand Macerata. Scontro incrociato anche tra le seconde dei gironi C e D con lo scontro tra Redskins Imola e Rams Viterbo. Il Jolly Roger Maremà Grosseto vuole tornare a vincere, ma per farlo dovrà superar ele resistenze del Godo. Il Nettuno2 andrà a far visita al Modena, mentre il Fontana Ermes Sala Baganza riceverà il Potenza Picena.

CALENDARIO INTERGIRONE A-B
CALENDARIO INTERGIRONE C-D

INTERGIRONE A-B

Giornata di testacoda questa terza dell’intergirone A-B. Occhi puntati sugli outsider che potrebbe tornare ad incalzare le prime delle classe. Il Rangers Radipuglia, terzo nel girone B ma che ha nel mirino Castenaso e New Black Panthers, è chiamato a non sbagliare l’esame Grizzlies Torino che nel girone A vuole risalire la china provando a strappare il terzo posto al Cagliari e ridisegnare il vertice. Tra le due capoliste del Girone A (Bollate conduce con due gare di vantaggio, ma Senago deve recuperare una serie) la sfida sulla carta più accessibile sembra averla proprio il Senago. I Lombardi, infatti, andranno a far visita al Bolzano, ultimo nel girone B assieme al Verona, che però è rinfrancato dalla bella doppietta contro Cagliari della scorsa settimana. Il Bollate, invece, è chiamato ad un incontro ostico contro un Valpanaro Athletics Bologna in cerca di maggiore continuità. Infine il Cagliari, terzo nel girone A, vuole rimanere nel treno delle prime e dimenticare la sconfitta di Bolzano ospitando il Verona.

CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

Sfide d’altissima classifica in questa terza giornata dell’intergirone C-D. Contemporaneamente si sfideranno le prime dei due gironi ed anche le seconde. Riflettori punti su Collecchio dove si gioca il big match di questo turno con la Camec che ospiterà l’Hotsand Macerata. Sfida da non sbagliare per nessuna delle due compagini anche quella di Imola dove i Redskins ospiteranno il Rams Viterbo. Per chi perde il rischio è quello di veder scappare le capoliste dei due gironi. La terza del girone D, il Pantere Potenza Picena, sarà impegnata sul campo ostico di Sala Baganza. Torna in campo il Jolly Roger Maremà Grosseto che è ancora a caccia della prima doppietta stagionale. Per raggiungere il suo obiettivo, però, dovrà superare il Godo che, dopo un inizio di stagione altalenante, ha mostrato segnali di ripresa nell’ultimo turno dove ha completato lo sweep contro il Nettuno2. Nettuno2 che è chiamato ad una seconda consecutiva e lunga trasferta in quel di Modena, con il Comcor che non può sbagliare se vuole tenersi il terzo posto del girone C e insediare il duo di testa formato da Collecchio e Modena. Turno di riposo per il Pesaro.

CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D