Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 baseball al giro di boa del campionato

Si chiude in questo weekend il girone di andata del campionato di serie A2 di Baseball. Nel girone A sfida di alta classifica tra Senago e Cagliari. In gioco la testa del girone anche nel raggruppamento B con il Big match tra New Black Panthers e Athletics Bologna. Nel girone C torna in campo Imola che sfida in trasferta il Godo. Scontro tra prime della classe nel girone D con il match tra Hotsand Macerata e Rams Viterbo.

GIRONE A

Sfida interessante quella in Sardegna tra l’ottimo Cagliari, terzo in classifica, di questo inizio di stagione e la capolista Senago. Un match che interessa anche il Bollate, altra squadra in testa al girone, che sarà impegnata in casa contro il Torino e che giocherà gara2 sapendo già il risultato della serie tra Cagliari e Senago. Chiude il quadro di questa ultima gara di andata CodognoCus Brescia.

CALENDARIO GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE A

GIRONE B

C’è in gioco la testa della classifica nel girone B. Tutti gli occhi sono punti alla sfida tra due delle tre capoliste del raggruppamento con il New Black Panthers che ospita gli Athletics Bologna. Chi vuole approfittare di questo scontro diretto è la terza prima della classe, il Castenaso, che in casa contro il Verona vuole tornare alla doppietta che manca dalla prima giornata. A Bolzano, invece, arriva il Rangers Redipuglia.

CALENDARIO GIRONE B
CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE C

Torna in campo il Redskins Imola che punta alla doppietta in casa del Godo per rimanere in scia e magari sfruttare qualche passo falso della capolista Collecchio che sarà impegnata in casa del Fontana Ermes Sala Baganza. Turno di riposo per il Comcor Modena.

CALENDARIO GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE C

GIRONE D

Scontro al vertice tra le regine del girone nel raggruppamento D. A Macerata si affronteranno le due capoliste, ossia Hotsand e Rams Viterbo che finora hanno viaggiato a braccetto in testa alla classifica perdendo solo una partita. Nettuno2 e Pantere Potenza Picena si affrontano a Santa Barbara per cercare di colmare il gap di quattro partite dal due di testa, così come Grosseto che è appaiato a Nettuno e Potenza Picena e che ospiterà il Pesaro.

CALENDARIO GIRONE D
CLASSIFICA GIRONE D