Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2, riflettori su Redipuglia - Castenaso nel girone B

Si avvicina il giro di boa nel campionato di serie A2 di baseball. Nel weekend va in scena la quarta giornata di andata. Riflettori puntati sul girone B dove va in scena Redipuglia – Castenaso.

GIRONE A

Quello A è un girone equilibratissimo e questa giornata potrebbe rimettere in discussione la zona alta della classifica. Ad avere l’occasione di accorciare le fila sono il Cus Brescia e il Grizzlies Torino. I lombardi ospiteranno nel derby il Bollate leader del girone assieme al Senago e distante tre partite, mentre i piemontesi se la vedranno con il Cagliari terzo della classe e in caso di vittoria adopererebbero il sorpasso rendendo ancora più incerto il raggruppamento. Chi potrebbe approfittare di questi incroci è il Senago che se la vedrà nel più classico dei testacoda contro l’ultima in classifica Codogno.

CALENDARIO GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE A

GIRONE B

Il big match di giornata lo troviamo nel raggruppamento B. Un girone anche questo che non ha ancora ben definito le favorite e dove tutto può accadere. Lo scontro più interessante sarà quello tra Rangers Redipuglia, terzo in classifica, e il Castenaso capolista a pari merito con il New Black Panthers. Da una parte la squadra bolognese vuole dimostrare il suo valore dopo essere stata designata tra le squadre più accreditate ad inizio stagione, e lo vuole fare tornando alla doppietta che manca dalla prima giornata. Dall’altra c’è una neopromossa che vuole continuare a stupire e uno sweep permetterebbe ai giuliani di scavalcare in classifica proprio il Castenaso. Scontro in basso alla classifica, invece, per Athletics Bologna e Bolzano che con una vittoria possono riagganciare il treno delle prime. L’altra capolista del girone, il New Black Panthers, invece, sarà impegnata sul campo del Verona.

CALENDARIO GIRONE B
CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE C

Turno di riposo per il Redskins Imola, con il Collecchio che ne vuole approfittare per prendersi la testa solitaria del girone. Per farlo, però, la Camec dovrà passare l’esame interno contro il Godo che vuole rialzare la testa dopo le tre sconfitte in quattro gare di questo inizio di stagione. Il secondo match di giornata vedrà contrapposte il Comcor Modena e il Fontana Ermes Sala Baganza.

CALENDARIO GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE C

GIRONE D

Prove di fuga nel girone D per l’Hotsand Macerata che affronterà in trasferta il Team Papalini Pesaro, fanalino di coda. L’altra capolista, il Rams Viterbo invece è chiamato ad un esame più complicato in casa contro il Nettuno2. La squadra nettunese dopo un inizio incerto si è attestata come terza forza della classe, ad un passo dal duo di testa, e con una vittoria può agganciare proprio la squadra della Tuscia in classifica. Chiude il quadro di questa quarta giornata la sfida tra Jolly Roger Maremà Grosseto e Pantere Potenza Picena, con i toscani a caccia ancora della prima doppietta della stagione

CALENDARIO GIRONE D
CLASSIFICA GIRONE D