Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Gli impegni dell'Italia alla Haarlem Baseball Week

E' tempo di ufficializzazioni per le competioni internazionali riservate alle squadre nazionali e, dopo il Super Six, è la Honkbal Week Haarlem a rendere noto il calendario della manifestazione in programma in terra olandese dal 13 al 22 luglio prossimi. Insieme all'Italia di Gibo Gerali e ai padroni di casa dell'Olanda, parteciperanno le nazionali, seppur non nella loro massima espressione, di Cuba, Giappone, Taiwan e Curaçao.

Per gli azzurri l'esordio sarà venerdì 13 luglio contro il Giappone (ore 14), a cui il giorno seguente seguirà la sfida con l'Olanda (ore 15). Dopo un giorno di riposo l'Italia scenderà in campo il 16 contro Cuba ed il 17 contro Taiwan (sempre alle 14), per chiudere il girone, dopo un altro giorno di sosta, il 19 con Curaçao (ore 19). Da venerdì 20 avranno inizio i playoff che vedranno affrontarsi quinta e sesta, la cui perdente chiuderà la manifestazione in ultima posizione, terza e quarta, prima e seconda, la cui vincente accederà direttamente alla finale. Sabato 21 la vincente tra quinta e sesta incontrerà la perdente di terza e quarta, per assegnare il quarto posto, mentre la perdente dello scontro fra le prime 2 del girone troverà la vincente di terza e quarta: chi vincerà giocherà la finale domenica 22 luglio alle 14.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA HAARLEM BASEBALL WEEK