Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In serie A occhi puntati su Imola-Fiorentina

La serie A torna in campo dopo il turno di Coppa Italia con interessanti scontri la vertice che potrebbero cambiare la classifica.

 

GIRONE A

La capolista Collecchio affronta in casa il Senago sabato 8 luglio, gli emiliani possono consolidare la prima posizione, mentre i lombardi devono vincere per rimanere in corsa per i playoff.
I Red Sox Paternò invece continuano l'inseguimento nella trasferta di due giorni a Sala Baganza, mentre la serie di Torino tra Grizzlies e Bollate è quasi da dentro/fuori, serve una doppietta a tutte e due per rimanere in corsa per i playoff.
Chiude il programma il doppio confronto di domenica 9 tra Cus Brescia e Oltretorrente Parma, che invece stanno lottando per la permanenza nella serie, in caso di doppia sconfitta la situazione dei parmigiani si farebbe disperata.

LA CLASSIFICA

 

GIRONE B

La Comcor Modena (terza) ha la possibilità di avanzare nellea serie casalinga di sabato 8 luglio contro il fanalino di coda Godo, mentre domenica 9 a Imola va in scena lo scontro al vertice tra i Redskins e la Fiorentina, distanziate di solo due partite.
L'altra squadra che potrebbe approfittare di un pareggio tra le prime due squadre è il Ronchi, che va in trasferta a Verona contro la Tecnovap, invischiata nella lotta per la retrocessione.
Il programma termina con il derby bolognese tra Castenaso e Athletics Bologna, due squadre che cercano una posizone più "comoda" in classifica.

LA CLASSIFICA

 

GIRONE C

Il girone C ha già espresso il suo verdetto con Jolly Roger e Nuova Città di Nettuno qualificate per la post season, ma nel weekend si gioca solo una serie, quella tra Le Pantere Potenza Picena e Rams Viterbo.

LA CLASSIFICA