La T&A San Marino ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Josh Kimborowicz alla corte di coach Marco Nanni. Lanciatore destro classe 1992 originario di Seattle, possiede un buon lancio veloce e può servire sia come partente che da rilievo.
La carriera professionistica di Kimborowicz, 190cm per 97kg, ha come linea di partenza l'amateur draft del 2013, quando è stato scelto al diciannovesimo turno dai Tampa Bay Rays. Il giocatore è stato quindi assegnato ai Princeton Rays, militanti nella Appalachian League (rookie level). Durante la sua stagione iniziale ha portato a casa una ERA di 4.54 con un record di 2 vittorie e 4 sconfitte.
L'anno successivo inizia la stagione nella Midwest League con i Bowling Green Hot Rods in singolo A, dove in 17 incontri ha totalizzato una media ERA di 2.91, per poi concludere con gli Hudson Valley Renegades in A-, dove in 4 partite la sua media ERA è stata solamente di 1.08 punti.
Nel 2015, passato ai Charlotte Stone Crabs nella Florida State League in A+, è apparso in 37 incontri da rilievo per un totale di 44.2 inning lanciati, con un ottimo risultato di 2.01 di ERA stagionale.
A fine 2015, Kimborowicz è stato rilasciato da Tampa Bay, per firmare nuovamente con i Los Angeles Dodgers. Per loro ha militato nella Pioneer League con i Ogden Raptors, collezionando 2 vittorie ed 1 sconfitta per una media ERA di 6.38. Trasferito negli Southern Illinois Miners nella Frontier League, porta a casa forse la sua migliore stagione: 8 vittorie e 0 sconfitte in 10 partenze, con una ERA di 2.34.
Il lanciatore sarà a disposizione della T&A San Marino già da questo weekend per la partita contro il Parmaclima e potrà partecipare alla Coppa Europea.