Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Baseball, giornata di derby in serie A

Torna in campo la serie A Baseball per la quinta giornata di campionato.  Nel girone A la capolista Senago andrà a far visita al Senago.  Nel girone B derby di Bologna tra Athletics e Castenaso. Derby anche nel raggruppamento C con la sfida tra Città di Nettunoe  Nettuno Elite.

GIRONE A

Esame Senago per l’imbattuto Collecchio che guarda tutti dall’alto in basso con le sue otto vittorie in campionato.  Riflettori puntati, però, sul campo di Bollate per la sfida tra le due seconde della classe ossia Bollate e Grizzlies Torino.  Altra sfida interessante sarà quella che vedrà contrapposto il paternò Red Soc e Fontana Ermes Sala Baganza, due formazioni che puntano a risalire la classifica dopo un avvio altalenante. Chiuderà il quadro la serie tra Ciemme Oltretorrente e Cus Brescia

LA CLASSIFICA

GIRONE B

Tempo di derby in Emilia Romagna con la sfida tra Bologna Athletics, che hanno trovato la prima vittoria stagionale con uno straordinario Montieth (9 ip; 1 h; 11 k) contro la Fiorentina, e Castenaso risalito in classifica dopo la vittoria del weekend scorso contro New Black Panthers. E’ un Godo in cerca di riscatto, invece, quello che andrà a far visita al Modena secondo in classifica.  La capolista Redskins Imola sarà impegnata a Firenze contro la Fiorentina, mentre New Black Panthers ospiterà Verona.

LA CLASSIFICA

GIRONE C

Nel girone C a riposo la capolista Jolly Roger Grosseto. Tutta l’attenzione sarà in riva al Tirreno dove si sfideranno nel derby  il Città di Nettuno di Roberto De Franceschi e il Nettuno Elite di Guglielmo Trinci. Vincere sarà importante per entrambe per poter “sfruttare” il turno di stop dei Toscani e rilanciarsi verso la vetta del girone. L’altra sfida di giornata vedrò contrapposto il Rams Viterbo al Potenza Picena. Turno di riposo, oltre che per Grosseto, anche per l’Hotsand Macerata.

LA CLASSIFICA