Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Fortitudo Bologna si piazza seconda dietro Amsterdam nella classifica annuale di mister-baseball.com

Come ogni anno il sito http://www.mister-baseball.com ha stilato la classifica delle migliori 50 squadre europee, la stagione 2016 ha visto primeggiare gli L&D Amsterdam Pirates che hanno preceduto l'Unipol Bologna di soli 17 centesimi (32.92 punti contro 32,75), staccata di pochissimo anche la terza classificata, il Neptunus Rotterdam.

La classifica viene stilata prendendo in esame le competizioni nazionali, quelle europee e gli eventuali scontri diretti, i punti vengono poi moltiplicati per un coefficente di difficoltà diverso a seconda delle nazioni e dei tornei.

Il Rimini si è piazzato in quarta posizione, mentre la prima squadra non italiana od olandese è il Mainz Athletics (Germania), in quinta posizione.

La classifica completa.