Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Il Modena impegnato in una partita del campionato di serie A 2016 (Lauro Bassani)

Marcello Malagoli nuovo manager del Modena

Il Modena baseball cambia la guida tecnica della propria squadra e promuove al ruolo di manager Marcello Malagoli che succede a Francesco Marchi. La società Marcello Malagoli nuovo manager del Modenaemiliana, nel ringraziare Marchi per il lavoro svolto nei 5 anni anni alla guida della squadra, spiega come il cambiamento sia stato voluto per dare un'opportunità ad un ex atleta modenese dal passato glorioso che dopo l'esperienza da coach ha dimostrato di avere le qualità per poter condurre la squadra.

Marcello Malagoli, nato il 14 luglio 1973, è cresciuto nelle giovanili del Modena con il quale ha disputato la massima serie dal 1996 al 2006, dopo l'esordio nel 1993, collezionando ben 611 partite giocate. Con la casacca emiliana ha conquistato la Coppa Ceb per 2 stagioni di fila, nel 1998 a Mosca e nel 1999 a Pamplona. Sempre con la maglia di Modena ha disputato nel 2003 le finali scudetto perse contro Bologna.

LA SCHEDA VITA DI MARCELLO MALAGOLI