Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Codogno va in scena il Torneo Internazionale Roberto Fodritto “Memorial Marina Ventura”

Continua la marcia di avvicinamento alla nuova stagione da parte di numerose squadre. Sabato 19 e domenica 20 marzo appuntamento sul diamante lombardo.


Continua lo spring training 2016 del Codogno Baseball '67 che, sabato 19 e domenica 20 marzo, sul proprio campo ricorda due grandi e indimenticabili figure del baseball codognese: Roberto Fodritto eMarina Ventura. 


Il trofeo dedicato a Fodritto è giunto alla sedicesima edizione, mentre per ricordare Marina Ventura, nel primo anniversario della sua prematura scomparsa, i dirigenti biancoazzurri hanno voluto unire le due figure in un torneo che, quest’anno, assume contorni internazionali con la presenza della formazione americana degli Avengers di Aviano, composta da giocatori che sono di stanza nella base militare di Aviano e che sono un’assoluta novità. L’altra formazione che completa il quadro delle partecipanti è la squadra del Cus Brescia (Serie A) che proprio sabato scorso ha partecipato con il Codogno al torneo “Fulvio Cecoli” in quel di Sanremo. 


Il programma degli incontri vedrà sabato alle 15.00 la sfida traCodogno e Cus Brescia; mentre domenica mattina alle ore 10.30 gli Avengers faranno il loro esordio con il Cus Bresciae quindi, a seguire, nel pomeriggio alle 15.30 Codogno- Avengers.


Al termine le premiazioni di rito alla presenza di Luigi FuduFodritto, papà di Roberto, e di Max Alberi, marito di Marina, senza dimenticare Luca, figlio di Marina e giocatore del Codogno.