Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Atoms Chieti è quinto al memorial "Luigi Minnucci"

In campo con bimbi di 8, 9 e 10 anni e 7 femmine ha chiuso con la sesta vittoria (sul Pescara) e il quinto posto


Si conclude con una bella vittoria (17-9 contro il Pescara) e un meritato quinto posto l’avventura dei piccoli atleti dell’Atoms’ Chieti al torneo indoor di baseball (categoria Ragazzi) alla memoria di Luigi Minnucci,giunto alla sesta edizione. Nella struttura delpattinodromo di Pescara, che ha ospitato la giornata delle finali, i ragazzi dell’Atoms’ si sono fatti onore, mettendo in campo entusiasmo e voglia di vincere, nonostante avessero di fronte avversari più grandi ed esperti. La squadra del presidente Luigi Salvatore, infatti, è composta per la maggiorparte da ragazzi di 8, 9 e 10 anni ed è l’unica a schierare in campo 7e bambine, in un torneo misto.


Il Memorial Minnucci chiude di fatto la parteinvernale della stagione e fa da preludio al prossimo campionato regionale Ragazzi, al via domenica 3 aprile. Sono state 6 in totale le partite vinte dai piccoli Atoms’ nel corso del torneo. Un risultato insperato all’inizio della competizione e che riempie di soddisfazione il manager Loredana Marino e i coach Emma Del Sindaco e Micaela Capitanio, che seguono la squadra dal dug out.