Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il 20 marzo prima uscita stagionale del Novara

Con il nei manager Carson nel dug out i piemontesi ospitano il Senago Milano United. Il 2 e 3 aprile saranno ospiti della Fortitudo Bologna al 'Blue F Ball'


Il Novara è pronto alla prima uscita stagionale. Domenica 20 marzo ospita al Provini il Senago Milano United, squadra di A federale. nel dug out piemontese dovrebbe esserci il manager Clayton Carson.
Il Novara sta programmando un'amichevole per il fine settimana diPasqua, ma al momento non è ancora noto il nome dell'avversario. Si sa che sarà una squadra di un altro campionato europeo.
Il 2 e 3 aprile poi il Novara avrà il primo assaggio di IBL con il torneo Blue F Ball, nel corso del quale se la vedrà con i padroni di casa della Fortitudo Bologna, con il Rimini e con il Tommasin Padova.