Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Manuel Evangelista e Palencia Prada ai Godo Knights

La squadra romagnola ha annunciato l'arrivo del ricevitore e del lanciatore venezuelano sul proprio sito internet.


Un volto nuovo e un importante ritorno in casa Godo Knights. Sul proprio sito internet, la società romagnola ha infatti reso noto l'ingaggio per la stagione 2016 del ricevitore Manuel Evangelista e del lanciatoreRobert Palencia Prada, già con i goti nel 2012.


Classe 1988, Evangelista ha militato in passato in diverse squadre italiane, come l'Arezzo e il Viterbo. Nel 2014 è passato alCittà di Nettuno nella Italian Baseball League, chiudendo con una media battuta di .241 e 3 punti battuti a casa. Lo scorso anno è invece sceso in campo nelle leghe estive diSanto Domingo, città dove è nato.


Per Robert Palencia Prada si tratta invece di un ritorno a Godo, dopo l'esperienza dellastagione 2012, terminata con il record di unavittoria, 6 sconfitte e una media di punti guadagnati pari a 6.11. Nelle ultime annate, il pitcher venezuelano ha avuto modo di indossare la divisa del proprio paese al Premier 12 dello scorso anno e di essere nominato miglior lanciatore del campionato nazionale di Panama.