Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

David Sheldon premiato come Most Valuable Player 1992

Vittoria schiacciante per David Sheldon che è stato votato dagli appassionati del batti e corri come Most Valuable Player del massimo campionato di baseball del 1992. Con il 58% delle preferenze il giocatore della Eurobuilding Bologna non ha concesso diritto di replica ai compagni di viaggio Roberto Bianchi, fermo al 22% dei voti, e Giuseppe Carelli, scelto dal 20% del pubblico.

Per David Sheldon il 1992 fu la stagione che lo vide chiudere come uno dei migliori del campionato nel box, non tanto per la media battuta (.314) quanto per il numero di punti battuti a casa (55 rbi) e i fuoricampo (14 hr), classifiche dove risultò essere il migliore.

L'iniziativa per l'assegnazione degli MVP del passato proseguirà con il sondaggio per la stagione 1991 che partirà nei prossimi giorni con la presentazione dei giocatori scelti per concorrere al riconoscimento.