Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La FIBS Marche organizza un Clinic con Michele Pilutti

Sabato 28 e domenica 29 novembre lo stadio comunale di Macerata ospiterà un Clinic condotto da Michele Pilutti, tecnico dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, al fine di favorire il confronto su aspetti tecnici e metodologie nel baseball.
Sabato pomeriggio si parlerà di: esterni, fondamentali, specializzazione e situazioni di gioco, abilità motorie, cosa fare per seguire i tempi, divertire senza pressione, genitori oggi.
Domenica mattina sono invece in programma sessioni pratiche in palestra o in campo (dipende dalle condizioni metereologiche) di: corsa sulle basi, esercizi per gli esterni, esercizi per le abilità motorie.

Il Clinic è organizzato su iniziativa di Cristiano Meschini, tecnico degli Hotsand Macerata, in collaborazione con la FIBS Marche e il suo Comitato Tecnici.