Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' andata in scena la terza giornata della Western League

Nuovo appuntamento con la Western League che è scesa in campo domenica 22 novembre per la disputa della terza giornata del torneo. A differenza di quanto accaduto in precedenza, le squadre non hanno giocato in una sola località ma sono state divisi in 2 palestre diverse, situate rispettivamente nelle città di Vercelli e a Novara.

All'Istituto Sacro Cuore di Vercelli si sono affrontate in partite molto equilbrate e combattute la Cairese, il Vercelli, il Settimo, il Castellamonte e i New Rebels Panthers.

Anche al Palaverdi di Novara le sfide sono state particolarmente avvincenti, come ad esempio il derby cittadino tra il Novara 2000 e il Portaramortara vinto dai primi. Le altre squadre che sono scese in campo sono state il Milano 46, il Seveso e il Rho.

I RISULTATI DELLE PARTITE DISPUTATE A NOVARA

Anche la quarta giornata verrà disputata su 2 campi, rispettivamente quello di Fossano (squadre presenti Avigliana Bees, Fossano, Grizzlies Torino, La Loggia e Settimo) e di Seveso (Cubs Seveso, Angel's VC, Aosta, Castellamonte e Vercelli).

IL CALENDARIO