Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nel week end le 4 promosse dalla 'C' alla 'B' di baseball

Nel corso del fine settimana la Serie C di baseball sceglie le 4 squadre che saliranno in Serie B. Si gioca a Bovisio Masciago (Milano), Ozzano dell'Emilia (Bologna), Lastra a Signa (Firenze) e Roma.
In tutte e 4 le serie di finale si parte dal 2-0, quindi potrebbe bastare un solo incontro.

All'Acquacetosa di Roma la Lazio ospita il Fano, che conduce la serie dopo le 2 vittorie ottenute in casa. Gara 3 è in programma alle 15.30. In caso di vittoria dei padroni di casa si giocherà una quarta gara alle 20.30 e l'eventuale bella è in calendario per le 10 di domenica 27.

Al Natalino Indrigo di Bovisio Masciago i padroni di casa provano a ribaltare il netto 2-0 patito a Torino contro i Grizzlies. Si gioca alle 14.30 e, in caso sia necessaria una quarta partita, le squadre si ritrovano in campo alle 10.30 di domenica 27. L'eventuale bella è in programma alle 15.

Gli Yankees di San Giovanni in Persiceto sono la squadra che ha la trasferta più breve. Restano nel bolognese e si spostano a Ozzano dell'Emilia per affrontare la Virtus, che hanno regolato 2 volte la scorsa settimana.
Si gioca sabato 26 alle 15.30 ed eventualmente domenica 27 alle 10.30 e 15.30.

Anche i Lancers sono sotto per 2 partite a 0, ma all'andata hanno perso entrambe le gare con un punto di scarto. Anche a Lastra a Signa si gioca sabato 26 alle 15.30 ed eventualmente domenica 27 alle 10.30 e 15.30.

La stagione della Serie C si chiuderà poi con la Final Four di Coppa Italia il 10 ottobre a Modena.

TUTTO SULLA SERIE C