Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Tutte sul 2-0 le serie di finale della 'C' di baseball

Sono tutte sul 2-0 le 4 serie promozione (al meglio delle 3 vittorie su 5 partite) dalla Serie C alla Serie B di baseball. Le gare di ritorno e le eventuali belle si giocheranno nel prossimo fine settimana a campi invertiti.

Il doppio confronto più equilibrato è stato quello che si è giocato a Buttrio tra i White Sox e i fiorentini Lancers. I giuliani hanno infatti vinto la prima partita 1-0 e si sono imposti nella seconda 10-9 al primo supplementare.
L'andamento rende quindi interessanti le partite di ritorno, che si giocheranno il 26 e, se necessario, 27 settembre a Lastra a Signa.

Hanno risolto entrambe le partite prima del limite, precisamente all'ottavo, i Grizzlies Torino contro il Bovisio Masciago.
Nella prima partita i piemontesi si sono imposti per 12-2, mentre nella seconda hanno vinto 20-10.
Sabato 26 si gioca gara 3 al Natalino Indrigo di Bovisio Masciago. L'eventuale quarta partita è in programma domenica 27.

Anche il Fano ha vinto per manifesta superiorità le sue partite con la Lazio, entrambe al settimo. La prima gara siè chiusa sul 13-3, la seconda sul 14-4.
Sabato 26 si gioca all'Acquacetosa. L'eventuale quarta gara è programmata in notturna. Si giocherà domenica 27 se sarà necessaria la bella.

Nella finale tutta bolognese hanno prevalso per ora gli Yankees di San Giovanni in Persiceto, che hanno battuto l'Ozzano Virtus 10-0 (in 8 riprese) nella prima partita e 8-2 nella seconda.
Le squadre si ritrovano in campo sabato 26 al Tiberio di Ozzano dell'Emilia. Se necessarie, la quarta gara e la bella si giocheranno domenica 27.

TUTTO SULLA SERIE C