Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Campionati giovanili baseball: non è ancora completo il quadro delle finaliste

Manca ancora una squadra per completare il quadro delle formazioni che si giocheranno gli scudetti giovanili del baseball nel fine settimana del 19 e 20 settembre. Il maltempo ha costretto la COG (Commissione Organizzazione Gare) a riprogrammare Crocetta Parma-Junior Rimini, decisiva per stabilire quale tra le 2 formazioni accederà alla Final Four della categoria Cadetti. Il recupero, in un primo tempo previsto per le 18, su richiesta di entrambe le società è stato programmato per le 16.30 di mercoledì 16 settembre al campo Leoni di Bologna.

Queste le squadre che si sono qualificate dopo i concentramenti giocati nel fine settimana:

Nella categoria Under 21 sono emerse dal concentramento di Nettuno i padroni di casa del Nettuno Baseball City e la Farma Crocetta Parma e dal concentramento giocato a Parma i Rangers Redipuglia e lo Junior Parma.

Nei Cadetti le qualificate sono New Black Panthers di Ronchi dei Legionari dal raggruppamento di Modena, del quale facevano parte anche Crocetta e Junior Rimini, e Academy of Nettuno e Fortitudo Bologna dal raggruppamento di Grosseto.

Nella categoria Allievi si giocava a San Martino Buonalbergo, dove si sono imposti Tigers di Cervignano e San Martino Junior, e a Nettuno, dove le qualificate sono le parmigiane Farma Crocetta e Oltretorrente.

Infine, nella categoria Ragazzi a Rovigo hanno primeggiato New Black Panthers e Rovigo, mentre a Rivabella di Rimini si è dovuto far ricorso al quoziente punti subiti/riprese giocate in difesa per qualificare Academy of Nettuno e Torre Pedrera Falcons, che avevano chiuso con lo stesso record del San Martino Junior.

TUTTI I RISULTATI