Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Genova l'ottava tappa del campionato di "Board of Dreams"

Ricomincia da Genova il campionato di Board of Dreams, il baseball da tavolo ideato da Marco Pieri. Si giocherà alla Zughemmo, un LudoCafè molto frequentato in città, a partire dalle 10. L'inizio anticipato è dovuto alla necessità di gestire le molte iscrizioni.

Il campo da gioco sarà il Mark Field, riproduzione del campo dei Minnesota Twins. Di conseguenza la partita sarà parte della lega Junior, quella con l'obbligo del battitore designato.
Si giocherà una serie di partite al meglio dei 3 inning e per la finale è possibile il ricorso alle carte speciali, in modo da far giocare tutti.

Per il regolamento e le iscrizioni visitate il sito BOARDOFDREAMS.IT.

Il campionato di Board of Dreams prevede 10 tappe per qualificarsi alle Board of Dreams Series, che si disputano a Lucca il 31 ottobre. In palio c'è un viaggio per seguire la finale del Premier 12 a Tokyo, offerto dalla Federazione Internazionale Baseball Softball (WBSC)