Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Un successo il corso 'on line' per classificatori in Liguria

Si è concluso il corso condotto on line per i Classificatori di squadra dei Genova Rookies da Stefano Pieri, istruttore del CNC, Comitato Nazionale Classificatori.

"E' stato un gran successo" si legge in una nota a firma di Livio Caponi "Con il corso on line e grazie alla disponibilità di Stefano Pieri, che ringraziamo, abbiamo bypassato i problemi di logistica. Nel corso di 2 mesi, hanno frequentato ben 8 persone. Vogliamo condividere la positività dell'esperienza, incentivando tutte le società che, come la nostra, vivono in una Regione che non ha la Delegazione CNC, a partecipare a questo tipo di iniziative".

Al corso hanno partecipato Sandro Montaldo (squadra Ragazzi), Andrea Ferrando (Allievi), Simone Pastine (Cadetti), Nicola Mazza (prima squadra), Erka Montaldo (softball), Michele Mazzaron e Margherita Colamartino (statistiche) e Stefano Caviglia (coordinatore).