Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Winter League: ecco quanto accaduto nel week-end

Nuovo fine settimana di partite nella Winter League. Nel girone riservato alla categoria Ragazzi del Friuli Venezia Giulia, continua l'ottimo momento dei Ronchi dei Legionari, capaci di battere 6-1 l'Alpina Trieste e 11-0 i Tigers di Cervignano, restando così in testa alla classifica. I New Black Panthers sono seguiti a ruota dallo Staranzano Ducks, autore di una bella doppietta, contro i Rangers di Redipuglia (11-1) e Tigers (1-2) al termine di una partita molto combattuta. Nella altre due gare disputate sono i White Sox Buttrio a fare la voce grossa, ottenendo una duplice vittoria ai danni dell'Alpina Trieste (4-2) e dei Rangers Redipuglia (4-9). L'ultima giornata della manifestazione, che assegnerà il titolo regionale 2015 avrà luogo l'8 febbraio

RISULTATI E CLASSIFICA

Nella categoria Allievi del girone Nord, invece, è il Pool77 Bolzano a conquistare il girone B, in virtù dei risultati arrivati nel week-end di partite. La formazione alto-atesina vince infatti 3 delle 4 partite disputate, superando inizialmente il Cus Trento per 4-10 e il Cus Brescia per 5-4, grazie ad un recupero arrivato nelle battute finali. Nella rivincita del derby regionale, il Pool77 non lascia di nuovo scampo al Trento, imponendosi 12-4, prima di incassare l'unica sconfitta di giornata per mano del Cus Brescia, capce di imporsi 9-3, in una gara che non ha comunque assegnato punti per la classifica. La squadra lombarda torna a casa con un'altra vittoria, arrivata in virtù del successo 12-1 contro il Trento. Nell'altra gara tra le due formazioni, il Cus Trento si riscatta, superando con un netto 10-0 gli avversari. La fase finale del raggruppamento Nord avrà luogo l'8 febbraio al PalaTrento.

RISULTATI E CLASSIFICA

Nel frattempo è stato stabilito il programma della seconda manifestazione Ragazzi che verrà oraganizzata a Rovigo, in Veneto. L'evento, che si protrarrà per 2 giornate, vedrà impegnate il Rovigo, il Padova, il Godo e il Palladio Vicenza in 6 incontri di qualificazione il 22 febbraio e nella giornata finale l'1 marzo 2015. La formula sarà quella del giorne all'italiana con classica griglia semifinali/finali per la giornata conclusiva.