Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Trofeo Giovani Marmotte, “Memorial Vitali”: aggiornamento dopo il terzo turno

Terza giornata del Trofeo Giovani Marmotte “Memorial Luca Vitali”, nel corso della quale sono scese in campo le squadre di Junior Rimini, Rimini 86, San Marino e Valmarecchia nel girone Azzurro con Lanciatori e Ricevitori  realizzato al Multieventi di Serravalle. Un "esperimento" che si sta rivelando molto positivo e apprezzato, grazie alla grande disponibilità della Federazione Sammarinese e dei volontari del settore giovanile del San Marino

Le classifiche, provvisorie quanto simboliche, dato il carattere promozionale del torneo, vedono condurre San Marino nella categoria U12 con Lanciatore, Forlì e Junior Rimini nella categoria Under 12 con tee ball, Valmarecchia nella categoria Under 11 Esordienti

Alla Scuola di Spadarolo ha poi preso il via anche l'ultima categoria delle 4 contenute nel Torneo invernale di Baseball indoor della Riviera di Rimini.
Cinque squadre atleti Under 9 si sono misurate con il gioco del minibaseball che stanno imparando nelle rispettive società. Tutti hanno giocato quattro partite nell'arco dell'intera giornata, senza pensare al risultato ma solo al divertimento. Per molti di loro è stato sicuramente l'esordio in una "competizione" ufficiale. I risultati premiano già i piccoli del San Marino con 4 vittorie, seguiti dai Piratini e dal Rimini 86 con  2 vittorie, il Forlì con 1 vittoria e dalla Valmarecchia.

I prossimi appuntamenti saranno per domenica 1 febbraio, alla palestra Rodari di Villa Verucchio: dalle 9.30 alle 12.30 dove prosegue il Girone Arancio U11; a partire dalle 14,30 sarà il turno del Girone Giallo U12 con il tee, dove entreranno in gioco anche San Marino e Torre Pedrera Falcons a completare il tabellone. 

Domenica 8 febbraio, poi, si confronteranno nuovamente tutte le formazioni per completare la regular season disputare le prime due semifinali, mentre domenica 1 marzo si concluderà, con le premiazioni previste per le ore 13.