Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Corso per Classificatori in Veneto

Il Comitato Regionale FIBS Veneto con la collaborazione  del Comitato Nazionale Classificatori (CNC) Veneto organizza per un corso per la formazione di Classificatori Ruolo Speciale e Ufficiali.

Il Corso a carattere multimediale, sarà tenuto da Stefano Pieri, Istruttore Nazionale del CNC e sarà strutturato in dieci lezioni a cadenza settimanale. Il Corso si rivolge a coloro che desiderano conseguire la tessera di Classificatore, ma anche ai classificatori già tesserati come aggiornamento.

Le lezioni sono programmate nelle seguenti dieci date (tutti mercoledì):
28/01 – 04/02 – 11/02 – 18/02 – 25/02 – 04/03 – 11/03 – 18/03 – 25/03 – 01/04.
Le lezioni si terranno dalle ore 20.30 alle ore 22.30 e si svolgeranno presso  la Sede del CONI Point di Verona – Via Forte Tomba 7/a Località Cadidavid (Verona).

Il Corso avrà il costo di 20,00 euro per i nuovi corsisti, mentre per chi desidera partecipare come uditore o per aggiornamento la quota sarà di 10,00 euro.
Al termine del corso i corsisti saranno chiamati a sostenere una verifica sugli argomenti trattati.

Per  ulteriori informazioni si prega contattare  il Delegato Regionale CNC Sig. Silvio Da Giau email: silvio.dagiau@gruppoathesisi.it  oppure la Segretaria Cr Fibs Veneto e Resp. Prov. CNC di Verona Sig.ra Daniela Olivieri email: daniela.olivieri@iol.it  cell. 3497129457.