Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'accademista Michele Pomponi premiato dai Veterani dello Sport di Parma

Un premio speciale per una stagione speciale, è quello che riceverà Michele Pomponi, accademista residente, in forza all'Oltretorrente B.C. Parma che, martedì 13 gennaio 2015, nell'ambito del convivio annuale dell'Unione Veterani dello Sport di Parma, sarà premiato per quanto fatto nell'ultima stagione.

Il premio, che si colloca nell'ambito delle manifestazioni denominate "Sant'Ilario per lo Sport", viene organizzato ogni anno in occasione della festività del Santo Patrono di Parma. Inititolato a un ex dirigente sportivo che ha fatto la storia dello sport parmigiano, soprattutto per le sue numerose sponsorizzazioni, Erasmo Mallozzi, il premio sarà assegnato a Michele Pomponi "per essersi particolarmente distinto nella disciplina sportiva che lo vede impegnato".

La consegna avverrà nel corso di un conviviale che si terrà, a partire dalle 12.30, al Ristorante Corale Verdi di vicolo Asdente a Parma.