Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Parma si riunisce il Consiglio Federale

Il week end del Gala dei Diamanti chiude a tutti gli effetti la stagione 2014 del movimento e proietta tutti nel 2015 con una serie di appuntamenti di programmazione.

Venerdì 12 dicembre l'hotel San Marco, alle periferia ovest di Parma, ospita alle 18 il Consiglio Federale. La seduta gverrà aperta dalle comunicazioni del Presidente e sarà interamente dedicata alla programmazione della prossima stagione.

Dopo il Gala (che si tiene alle 11 presso l'Auditorium Paganini), sabato 13 lo stesso albergo ospita ben 3 riunioni, che si svolgono in contemporanea alle 15: la Consulta dei Presidenti Regionali, la riunione delle società aventi diritto a disputare il campionato di Serie B di baseball e la riunione delle società aventi diritto a disputare il campionato di Serie A2 di softball.