Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Assemblea delle società in Piemonte: ci sarà anche Fraccari

Si svolgerà sabato 6 dicembre alle ore 15,30 nella sala conferenze della Galleria d’Arte Moderna di Torino, in corso Galileo Ferraris 30, l’assemblea organizzata dal Comitato Regionale FIBS delle Società piemontesi e Valdostane di baseball e softball.

Sarà questa la migliore occasione per rivivere la stagione sportiva attraverso i riconoscimenti che il Comitato assegna alle squadre, alle società, agli atleti e in generale alle componenti del movimento che abbiano raggiunto risultati importanti e che si siano particolarmente distinti durante l’anno, con premiazioni per tutte i campionati giovanili e, soprattutto, per la società de La Loggia Softball, capace di conquistare la doppietta ISL e Premiere Cup.

Nel corso della assemblea, per la quale sono annunciate le presenze del Presidente Federale, Riccardo Fraccari, del Presidente del CONI Piemonte, Gianfranco Porqueddu  e dell’Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Ferraris, verrà tracciato un consuntivo della stagione 2014 e verranno presentati i programmi 2015.