Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Western League: bene i Grizzlies, 'battesimo' sul diamante per gli Skatch Boves

Domenica 30 novembre lo Skatch Boves ha ospitato la terza giornata della Western League presso il palazzetto “Carlo Giraudo” della frazione di Roncaia di Boves. Il torneo indoor di categoria Ragazzi coinvolge squadre di Piemonte-Valle d'Aosta, Lombardia e Liguria.

Il concentramento è stato l'occasione per i giovanissimi biancorossi (ragazzi e ragazze nate tra il 2003 ed il 2007) di ricevere un vero e proprio battesimo su un diamante da baseball. Seguiti passo passo per tutta la giornata dal coach Ramon Fernandez, i rookie bovesani hanno disputato 3 incontri. Il quarto sarebbe stato contro la Sanremese, che però ha dovuto rinunciare alla partecipazione per problemi legati alla sicurezza meteo in Liguria. Boves ha perso contro le torinesi La Loggia (9-7) e Grizzlies (12-6). La primissima vittoria della squadra è arrivata contro la formazione del Vercelli, battuta 11-7.
La parte del leone l'hanno fatta i Grizzlies Torino, capaci di vincere tutti e 3 gli incontri di giornata. Bene si è comportata La Loggia, con 2 incontri vinti.

Il prossimo appuntamento con la Western League è in programma domenica 14 dicembre in quel di Aosta. Nella quarta giornata si affronteranno Aosta, Avigliana, Angels Vercelli, Castellamonte e Seveso.