Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il 16 novembre inizia la "Western League"

E' quasi tutto pronto per la stagione indoor del baseball di Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Liguria. Tra novembre e marzo la Western League coinvolgerà centinaia di ragazzi e ragazze. L'organizzazione, coordinata da Pippo Spataro, sta limando sui particolari e a breve uscirà ufficialmente il calendario di questa edizione 2014-2015.

Sono comunque già definite le date dei concentramenti: l'opening day della manifestazione sarà a cura dell'organizzazione della Western League e si giocherà a Vercelli il 16 novembre; la seconda giornata, sempre a cura dell'organizzazione, sarà ancora a Vercelli il 23 novembre; il terzo concentramento si terrà a Boves il 30 novembre a casa dello Skatch. A dicembre è previsto un solo appuntamento: ad Aosta, a cura dei Bugs.
Il 2015 inizierà con il concentramento dell'11 gennaio a S. Antonino e Cairo Montenotte, a cura delle società New Panthers e Cairese baseball. Il 25 gennaio il torneo si sposta in Lombardia e più precisamente a Seveso, a casa della società locale; sempre il 25, la società Angels Vercelli ospita il proprio concentramento. Il 1° di febbraio sono previsti altri 2 appuntamenti: a Cairo Montenotte e Giaveno, con i concentramenti organizzati da Cairese e Avigliana Bees. L'8 febbraio la Western League torna a Seveso e a Novara, nelle palestre del Seveso e del Porta Mortara. L'ultimo appuntamento di febbraio è con la società Vercelli, che organizza il proprio appuntamento il 15. Il 1° marzo il torneo fa tappa nel palazzetto dello sport di Giaveno con il concentramento organizzato dalle Avigliana Bees. Ultima data in calendario è l'8 febbraio, con i concentramenti di Aosta e Settimo Torinese, organizzati da Bugs e Settimo.

Le finali della manifestazione sono previste al palazzetto dello sport di Casalbeltrame (Vercelli) il 15 Marzo. In totale alla Western League parteciperanno 16 squadre. Oltre a quelle che ospitano i concentramenti, si sono iscritte: Castellamonte baseball, Grizzlies Torino 48, La loggia softball, Orange e San Remo baseball.