Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Casa base dedica un numero speciale a Maru Maru

Il draghetto Maru Maru, nato dalla matita di Mariagrazia Petrino, è uno degli elementi fondamentali del programma di promozione giovanile della FIBS, che ha realizzato il volume (corredato da un DVD) Maru Maru e il MGDB (Magico Gioco del Baseball).
Come è noto, Maru Maru è stato presentato nel fine settimana dell'1 e 2 novembre durante Lucca Comics & Games. Alla presentazione era presente Fabio Borselli, tecnico di softball e autore, assieme al disegnatore Sauro Pasquini, della striscia a fumetti Casa Base, che aveva annunciato un numero speciale dedicato proprio a Maru Maru.

Omaggio a Maru Maru è inserita in Extra Inning, la serie di speciali di Casa Base che è giunta all'ottavo numero.
"Siamo molto felici di poter partecipare, con il nostro piccolo contributo, al lancio del draghetto di Mariagrazia" ha detto Borselli "Siamo convinti che, per le sue caratteristiche uniche, sarà un successo tra i bambini".

LO SPECIALE MARU MARU