Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Clinic – ALLENARE DIVERTENDO(SI) – Dalla scuola al gioco del baseball

Si comunica a tutte le società che il giorno 9 novembre 2014, presso la Palestra Via Schuster di Rescalda, Il COACH formatore FIBS CNT, Fabio Borselli,  terrà il Clinic "ALLENARE DIVERTENDO(SI)", Clinic che si pone l'obbiettivo di suggerire a tutti i coaches, gli operatori e formatori scolastici e chiunque operi presso le scuole e/o oratori, come e cosa fare per allenare bambini e farli divertire, avvicinandoli al nostro Meraviglioso Gioco, facendoli appassionare giocando.

L’iniziativa promossa dalla società Bulls di Rescaldina e Patrocinata dal Comune stesso, viene presentata dal Comitato Regionale Lombardia e dal CNT Lombardo, in quanto garantisce, a tutti i tecnici partecipanti,  1 punto per i crediti relativi ad istruzione tecnica per i Clincs a cui si partecipa.

La quota di iscrizione è pari ad € 10,00 cadauno finalizzata alla sola copertura delle spese vive.

Le iscrizioni si possono fare utilizzando l’indirizzo mail info@bullsrescaldina.com o telefonando al 347 9692838347 9692838, contatti della società Bulls che girerà al DRT Lombardia (335 6016373335 6016373) tutte le iscrizioni.