Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Accademia Piemonte nel pieno dell'attività

L'Accademia Piemonte organizza per venerdì 7 novembre alle 18.15, presso lo stadio "Paschetto" di via Passo Buole a Torino, un Clinic sul ruolo del seconda base. Lo terrà Francesco Aluffi. Al'incontro parteciperanno tutti gli accademisti. Alla lista di 18 comunicata in precedenza si è nel frattempo aggiunto Filippo Giarola, classe 1998.
Tecnici, aspiranti tecnici e giocatori interessati a partecipare possono prenotarsi inviando un'e-mail a: accademiapiemonte@gmail.com

Sabato 8 novembre è in programma invece il primo dei 5 meeting territoriali, incontri che hanno lo scopo di portare l'Accademia sul territorio della Regione, in questo caso nella zona sud (Boves, Fossano e Mondovì). L'appuntamento è dalle 15.30 alle 18.30 presso la palestra dello Skatch, borgo San Dalmazzo 19 a Boves. Il programma prevede la presentazione del progetto Accademia 2014-2015 e degli accademisti della provincia di Cuneo (Lorenzo Forte, Matteo Ghiglia, Marco Ghiglia e Nicolò Sandrone). Alessandro Rosa-Colombo condurrà poi un confronto con i tecnici locali sul tema conoscere, smontare e riprogrammare gli allenamenti. E' prevista anche una dimostrazione pratica.

Il 22 novembre è programmato il meeting territoriale Piemone Est a Vercelli, presso lo stadio "Bob Clemente" di via Viviani.

L'adesione ai meeting territoriali va data via e-mail, scrivendo all'indirizzo: stampa.fibspiemonte@gmail.com