Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa Italia serie A: anche Modena raggiunge le Final Four. Attesa per le due squadre mancanti

Nel corso del fine settimana è stata disputata l’ultima giornata della prima fase della Coppa Italia del campionato di serie A. Oltre alla già qualificata Novara, ha raggiunto le Final Four anche il Modena. Per sapere il nome delle altre 2 formazioni (la prima del girone B e la migliore seconda della prima fase) bisognerà aspettare invece il recupero della serie tra Castenaso e Trieste nonchè la disputa della sfida mancante tra Crocetta e Modena in programma rispettivamente a fine agosto e a inizio settembre.

Nel girone A non è stata disputata nessuna partita per via della rinuncia a prendere parte alla manifestazione da parte del Milano Senago.

CLASSIFICA GIRONE A

Nel girone B, invece, il Trieste ha firmato un’importante doppietta ai danni del Castenaso, grazie ad una vittoria per manifesta in gara 1 e a un successo risicato, invece, nella seconda sfida. Tale risultato spinge lo Junior Alpina al primo posto assieme all’Europa Sager, con Bertoldi e compagni che dovranno recuperare a fine agosto la serie contro il Castenaso rinviata nelle scorse settimane per maltempo.

I RISULTATI   CLASSIFICA GIRONE B


Nel gruppo C il Modena ha superato nell’unica gara disputata il Crocetta e ha di fatto ottenuto il pass per la qualificazione alle Final Four. Grande protagonista della sfida è stato Soto che a suon di strike out (20) ha guidato i suoi alla vittoria arrivata al 13°inning.

I RISULTATI   CLASSIFICA GIRONE C