Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Le Tigri di Alghero hanno ospitato un 'try out' degli Atlanta Braves

Giovedì 29 maggio le Tigri di Alghero hanno ospitato un try out per lanciatori e ricevitori della Sardegna con lo scout Nestor Perez, responsabile a Tenerife (Isole Canarie) dell'Accademia degli Atlanta Braves. Il provino è stato organizzato dal Direttore Sportivo delle Tigri Pablo Abreu in collaborazione con la Quality System impianti elettrici.

"E’ stato per noi un grande onore ricevere questa visita quasi inaspettata da parte di Nestor Perez" ha detto il Presidente delle Tigri Salvatore Cherchi "L'occasione ci ha sicuramente permesso di mettere in risalto i vari talenti del baseball della nostra isola. Abbiamo approfittato per far partecipare attivamente al raduno Walter Angioi, coach della selezione Cadetti centro del progetto Verde Azzurro".

Al raduno di selezione erano presenti i coach e gli atleti delle società Tigri, Catalana, Cagliari, Yellow Team, Rochets e Los Amigos.

Prima di congedarsi, Perez ha voluto visionare le strutture sportive confinanti il campo da baseball nella cittadella sportiva di Maria Pia. Lo spagnolo di origine cubana intende infatti organizzare ad Alghero un try out dei Braves allargato a tutta Italia. L'appuntamento è in programma per l'ultima settimana di ottobre.