Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Winter League assegna 3 titoli regionali

Domenica 2 marzo la Winter League assegna 3 titoli regionali.

A Firenze si gioca la finale della Winter League Toscana di categoria Ragazzi. L'appuntamento è al palazzetto di via Caboto a partire dalle 8.30. Prima si assegnano il quinto e il settimo posto, poi inizia la fase per il titolo. Nelle semifinali si affrontano da una parte Junior Grosseto e Massa, dall'altra Chianti e Padule. Le vincenti giocheranno la finale che vale il titolo regionale e un posto nella finale nazionale del 9 marzo.

Al palazzetto dello sport di Cervignano si chiude la prima edizione del torneo Ragazzi del Friuli Venezia Giulia.
In mattinata si chiuderà la fase di qualificazione e dalle 13.15 si giocheranno le finali. New Black Panthers di Ronchi dei Legionari e Rangers Redipuglia (fino qui a 4 vittorie su 4) sono già certe di disputare la partita che vale un posto nella finale nazionale e il titolo.

Al centro Record di Bologna si chiude la Winter League Allievi centro. Le semifinali saranno 2 derby: Fortitudo-Athletics di Bologna e Rimini Riviera-Cral Ravenna.
Alle 15 le perdenti giocheranno per il terzo posto, alle 16.30 le vincenti si contenderanno il titolo.
La finale nazionale Allievi è in programma il 16 marzo a Bologna.

IL SITO UFFICIALE

La foto di copertina è di Lauro Bassani