Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Porta Mortara vince la Winter League nord 'Allievi'

La Winter League ha assegnato il primo titolo. A Gerenzano (Varese) il Porta Mortara si è infatti aggiudicato il girone nord della categoria Allievi, regolando Milano '46 (5-3), Cairo Montenotte e Avigliana (entrambe per 8-0).
L'Avigliana è la seconda formazione che si qualifica per il concentramento che assegna il titolo nazionale (9 marzo a Bologna) battendo il Milano '46 (7-2) e la Cairese (4-1).
Le altre finaliste usciranno dalla finale del girone centro, che è in programma il 2 marzo a Bologna.

Nella categoria Ragazzi il Rimini si conferma leader del girone 'B' battendo il CRAL Mattei Ravenna (12-0) e conquistando un'emozionante successo sul filo di lana (7-6) contro il Minerbio. Sotto 6-5 e con 2 eliminati all'ultimo attacco, i romagnoli sono andati in base per ball con Pedrazzi, che ha poi segnato sul fuoricampo del ricevitore Pini.

Domenica 23 febbraio sarà interamente dedicata alla categoria Ragazzi. Si giocano infatti le finali di Emilia Romagna (a Bologna) e Veneto (a Rovigo), mentre Firenze ospita la seconda giornata della Winter League Toscana.

IL SITO UFFICIALE

Nella foto di copertina il Porta Mortara