Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Presidente del CONI Malagò in battuta nel gonfiabile della FIBS Umbria

Nell'ambito della manifestazione fieristica Expo Regalo (Umbria Fiere, Bastia Umbra, Perugia), un padiglione (4.000 mq) è stato interamente dedicato a Sport Experience che ha raccolto, oltre alle aziende produttrici di materiali sportivi ed abbigliamento sportivo (molte venute dall'estero), anche una vasta area promozionale di vari sport. Il CONI Regionale dell'Umbria si è riservato oltre la metà del padiglione per la promozione delle proprie discipline. Ovviamente era presente anche il gonfiabile della FIBS UMBRIA che per due giorni (7 ed 8 dicembre, massimi giorni di affluenza) ha registrato forti indici di gradimento, interesse e simpatia.

Al di là dell'indiscutibile successo del gonfiabile, il massimo punto di eccellenza della presenza del baseball si è verificato quando la FIBS UMBRIA ha presentato in battuta il numero 1 dello Sport Italiano, ovvero il Presidente del CONI Giovanni Malagò. E’ stata un’sibizione, anche abbastanza lunga e simpatica, che ha scatenato fotografi, giornalisti e tele-operatori. Visita ‘informale’ e privata quella di Malagò, che incontrerà in via ufficiale le federazioni sportive dell’Umbria nel mese di gennaio.
Nei prossimi giorni una galleria di immagini sarà visibile su www.fibumbria.it.

Attraverso www.fibs.it, la delegazione della FIBS UMBRIA desidera ringraziare la preziosa assistenza dei volontari del CUS Perugia che hanno curato la gestione del gonfiabile in ogni aspetto.