Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Le milanesi si giocano il titolo di Baseball per Ciechi

Sono state dominate dalle squadre milanesi le semifinali del campionato di Baseball per Ciechi.

I Lampi Milano hanno battuto 2 volte i Bologna White Sox.
Nella prima partita il successo dei lombardi è stato un netto 13-7, frutto di ben 19 valide e di una difesa emiliana non proprio attenta.
Bologna ha giocato con un altro cipiglio la seconda partita, ma il successo (10-9) è andato ancora ai Lampi. Ai White Sox non è bastato un grande slam di Sahli. I milanesi hanno giocato un'altra grande partita in attacco, mettendo a segno 16 valide e con tutti i componenti del line up capaci di contribuire con almeno 2 valide.

Si è conclusa in 2 partite anche la semifinale tra All Blinds di Roma e Milano Thunder's Five.
La prima partita è stata combattuta, grazie alla buona difesa dei romani. Ma alla fine, l'attacco dei Tuoni, trascinato dal solito Ghulam (2 fuoricampo e 5 punti battuti a casa) ha preso il largo e i Thunder's Five hanno vinto 9-3.
La seconda partita non ha invece avuto storia. Con 10 valide (altri 2 homer, con 6 punti battuti a casa, di Ghulam) i milanesi si sono imposti 9-1.

Riepilogo risultati delle semifinali

Lampi Milano-Bologna White Sox 13-7, 10-9
Roma All Blinds-Milano Thunder's Five 3-9, 1-9

La finale si gioca sabato 22 giugno a Bologna

ore 18 campo "Leoni" Lampi Milano-Milano Thunder's Five