Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Winter League: brindano Fortitudo Bologna e Cervignano

La Fortitudo Bologna ha vinto la Winter League Emilia Romagna Ragazzi, battendo la Nuova Pianorese (4-1) nella finale. Terzo si è piazzato il San Lazzaro '90 e quarto il Rimini Riviera.

Vincendo 1-0 con il Godo e 3-2 con il Redipuglia, il Cervignano si è aggiudicato (per l'ottava volta in nove anni) la Winter League Ragazzi Veneto Est. Al secondo posto si è piazzato il Redipuglia, al terzo il Godo e al quarto il Rovigo.

Vincendo a tavolino contro i Sailors Livorno (che hanno dato forfait a causa del maltempo), il Chianti ha raggiunto Firenze in testa alla Winter League Ragazzi Toscana. Nella finale regionale del 3 marzo Chianti sfiderà in semifinale Antella, mentre lo Junior Firenze se la vedrà con Grosseto.

Sempre il 3 marzo si gioca la finale del torneo Veneto Ovest. Le squadre che emergeranno dai vari tornei Regionali disputeranno la finalissima Ragazzi, che si gioca il 10 marzo.

La finale Allievi è in programma a Bologna il 3 marzo.

IL SITO UFFICIALE