Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Prima giornata della Winter League Emilia Romagna

Il San Lazzaro '90, detentore del titolo regionale, dimostra di essere uno dei favoriti per la vittoria finale. La vittoria 6-2 sui padroni di casa degli Athletics Bologna nella giornata inaugurale ne è la dimostrazione.
Doppia sconfitta invece per il San Marino, giunto a Bologna in formazione ampiamente rimaneggiata. Nella prima gara contro Fortitudo i Titani perdono 7-2. Mentre nel secondo match, quello contro il BCM Minerbio, divario meno ampio, ma arriva ugualmente una sconfitta: 3-1

Solamente due gli incontri disputati nella 1° giornata della categoria Allievi della Winter League Emilia Romagna, a causa del forfait dell'ultima ora di Imola: il Comitato Organizzatore ha deciso di escludere la squadra dal torneo, conseguentemente nei prossimi giorni verrà comunicato la società subentrante e dovrà essere rimodulato il calendario.
Nel frattempo il primo appuntamento bolognese ha registrato la netta vittoria della Fortitudo per 11-1 sugli Yankees di S.Giovanni in Persiceto, presentatisi al torneo con una formazione giovanissima.
Equilibrata invece la partita fra Fortitudo e Rimini, con i lanciatori in assoluta evidenza L'epilogo al 5° inning, quando i problemi di controllo dei rilievi bolognesi ed un paio di incertezze difensive danno i 4 punti decisivi ai riminesi che chiudono l'incontro con il punteggio di 6-2.

Prossimo appuntamento con la Winter League Emilia Romagna è fissato per il 20 gennaio 2013.