Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' iniziata la Western League, Mannucci nuovo Presidente della FIBS Piemonte

E' iniziato al palazzetto di Casalbeltrame (Novara) la Western League 2012-2013, campionato invernale di categoria Ragazzi.

Portamortara Chickies, Porta Mortara Eagles, Angels Vercelli e Settimo hanno dato vita a 10 partite. Questo è il riepilogo dei risultati:

PORTA M.N CHIEKES-PORTA M. EAGLES 4-11
PORTA M. EAGLES-VERCELLI B.S 5-3
VERCELLI ANGELS-PORTA M.N CHIKES 7-11
SETTIMO-VERCELLI ANGELS 1-4
VERCELLI B.S-SETTIMO 3-1
PORTA M. EAGLES-VERCELLI ANGELS 8-1
VERCELLI B.S-PORTA M.N CHIEKES 12-8
SETTIMO-PORTA M. EAGLES 1-12
VERCELLI ANGELS-VERCELLI B.S. 6-7
PORTA M.N. CHIKES-SETTIMO 5-7

"Questa è una lega nata per dare modo ai giocatori più esperti di scendere in campo anche d'inverno" si legge in una nota ufficiale degli organizzatori "Ma anche per avvicinare il maggior numero di nuovi giocatori al batti e corri. Nella Western League le squadre si preparano in vista dei campionati FIBS".

Gli organizzatori della Western League auspicano che il nuovo Presidente della FIBS Piemonte Marco Mannucci sia vicino all'iniziativa come lo è stato il suo predecessore Eugenio De Bon.