Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Michele Bonaccorso resta alla guida della FIBS Sicilia

Michele Bonaccorso è stato confermato alla guida della FIBS Sicilia.
Riccardo Fraccari e Michele BonaccorsoHanno votato 19 società, per un totale di 588 voti disponibili. Bonaccorso ne ha ricevuti 413, lo sfidante Antonio Consiglio si ferma 175 e "Prende atto dell'esito, in quanto scelta di un consiglio democratico".

"Si prospettano 4 anni difficili" ha commentato Bonaccorso "Ma con questa unione d'intenti affronteremo il duro lavoro che ci aspetta"

All'Assemblea era presente il Presidente FIBS Riccardo Fraccari: "E' stato premiato il lavoro fatto da Bonaccorso. La Sicilia rappresenta una potenzialità in divenire, ma mancano le strutture adeguate. E' necessario ripristinare il campo di Palermo e si può pensare a un campionato che duri da settembre a novembre, viste le condizioni climatiche di quest'isola".

Con il Presidente Bonaccorso, formeranno il Consiglio Regionale Lidia Torrisi, Carlo Cavallaro, Nino Torrisi e Giuseppe Montagno.