Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Aldo Peronaci confermato alla Presidenza del Comitato Regionale Toscano della F.I.B.S.

Sabato 24 novembre 2012 si è svolta presso la Sala Conferenze dell'Ipercoop di Sesto Fiorentino l'Assemblea Elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della Toscana della FIBS.

Al termine dei lavori dell'Assemblea, presieduta dal Consigliere Federale Cinzia Machetti, presenti o rappresentate per delega tutte e 22 le società Toscane di Baseball e di Softball aventi diritto di voto, si è proceduto all'elezione del Presidente del Comitato Regionale, ed all'esito dello scrutinio il Presidente uscente Aldo Peronaci ha ottenuto la riconferma conseguendo circa i 2/3 dei voti complessivi, avendo la meglio sullo sfidante Danilo Biagioli.

Si è quindi proceduto all'elezione dei 4 componenti del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2013/2016, con la riconferma di 3 dei Consiglieri uscenti, Simona Nava, Giovanni Pinto e Mario Falaschi, e l'elezione del candidato consigliere Simone Pinzauti.

Al nuovo Consiglio Direttivo tutto vanno i migliori auguri di buon lavoro, alle società Toscane un ringraziamento per l'intensa partecipazione a questo importante momento nella vita del Comitato Regionale, a Cinzia Machetti, Stefano Pieri, Fausto Nardi, Antonio Manciocchi, Angela Banchi e Duccio Moschella la gratitudine per l'attenta e precisa organizzazione dei lavori assembleare.

L'insediamento effettivo del rinnovato Comitato Regionale è previsto per la prima riunione del Consiglio Direttivo, convocata per mercoledì 5 dicembre prossimo.