Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Armando Gutierrez ha concluso il suo periodo di permanenza in Accademia

Ha concluso il suo periodo di presenza presso l'Accademia di Tirrenia il preparatore atletico Armando Gutierrez.

"E' il terzo anno che vengo a Tirrenia e sono grato per questa opportunità" ci ha spiegato Gutierrez, che è loArmando Gutierrez (Davide Ferrari-BEETV) strength e conditioning coach della squadra di Triplo A dei Toronto Blue Jays.
"Ho iniziato a lavorare nel baseball professionistico dopo il College" Armando è nato 26 anni fa da una famiglia di origine messicana in California "E una esperienza nell'hockey. Credo che nel baseball il mio ruolo sia davvero fondamentale. Con il ritmo con cui si gioca, prendersi cura della propria condizione fisica è fondamentale per un giocatore".

Armando a Tirrenia si sente a suo agio: "Amo molto lavorare con i ragazzi residenti, i più giovani. A loro posso davvero dare qualcosa. Ma mi piace moltissimo anche il rapporto che ho con Gianni Natale. Ci scambiamo esperienze e penso che ci sia una opportunità di crescita per entrambi".
A Tirrenia Gutierrez ha lavorato con Alex Liddi: "Non c'è da stupirsi per i risultati che ha ottenuto, se si valuta come lavora. Io ho il privilegio di lavorare con lui nella off season da 3 stagioni e lo posso dire".


Armando Gutierrez comunque non farà in tempo a sentire la mancanza di Tirrenia: "In effetti, dopo le vacanze di Natale sarò di nuovo in Italia sino a fine febbraio".