Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Gli Stati Generali del movimento 'Amatoriale'

E stata indetta per le 14 del  2 dicembre a Vicenza, presso la sede del Palladio B.S.C., la prima riunione nazionale degli amatori di baseball e softball.

L’iniziativa, nata dall’idea di alcune delle organizzazioni attive da diversi anni in tale settore e che ha già ricevuto il beneplacito della FIBS, che si è detta particolarmente interessata alla creazione di un movimento amatoriale nazionale, è aperta a tutte le realtà che mantengono in vita il baseball ed il softball amatoriale in Italia. L'obiettivo è quello di raccogliere quante più esperienze possibili per poter cogliere i bisogni e le opportunità dei vari movimenti regionali e metterli a fattor comune, anche in considerazione della costante crescita e delle potenzialità che questo movimento possiede, soprattutto verso la promozione del baseball e del softball in generale.
L'incontro sarà dunque occasione per confrontarsi, presentare le proprie esperienze, le proprie idee e capire se ci sono le condizioni per strutturarsi in un coordinamento nazionale.

Tutte le realtà interessate sono invitate. Si prega di confermare la presenza attraverso l'indirizzo e-mail: statigeneraliamatori@gmail.com.

Per altre informazioni si può visitare la pagina dell'evento su FACEBOOK.