Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' stata un successo la "Festa del Baseball" di Foggia

Il 26 maggio a Foggia, presso il campo comunale di via Gramsci, si è svolta la Festa del Baseball.
E' stato un evento di grande successo, oltre ogni attesa. La Festa del Baseball ha coinvolto 350 bambini delle scuole primarie San Giovanni Bosco e San Pio X.  

Un momento della festa di FoggiaLa Festa ha segnato la conclusione del Progetto Sport nelle Scuole, un programma di introduzione del Minibaseball per i ragazzi e le ragazze della scuola primaria, realizzato dalla FIBS Puglia in collaborazione con Antonio Maggio dei Tritons di Taranto e le altre società della Regione.

La presenza di tanti bambini, grazie all'entusiasmo che hanno dimostrato, ha coinvolto anche i genitori presenti e le autorità intervenute per l'occasione. Il finale, con le premiazioni e i giochi ludici, è stato particolarmente apprezzato  dai partecipanti.

"Un ringraziamento particolare va fatto alle maestre, che hanno creduto in questo progetto, e agli educatori sportivi  Valerio Iacovelli e Miriam Cordisco del Baseball Club Foggia" spiega Giovanni Passiante, Delegato Regionale FIBS della Puglia.