Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' molto positivo il bilancio dell'attività scolastica del Cali Roma XIII

E' molto positivo il bilancio dell'attività scolastica svolta dalla società Cali Roma XIII.

Nei mesi invernali gli studenti interessate hanno disputato gare di interclasse con il criterio della World Little League. Le partite hanno coinvolto 30 classi di scuola elementare e 3 rappresentative d’Istituto per un totale di 769 allievi.

In ogni scuola Complessivo si sono svolte le gare per l’assegnazione del titolo di Istituto. Le vincenti dei titoli di istituto si sono confrontante nelle finali Municipali svolte l’8 di maggio, alla presenza delle autorità locali e cittadine; tra loro l’Assessore allo Sport Cultura ed Ambiente e il senatore della repubblica Stefano Pedica, che ha messo a disposizione i premi per le scuole e gli studenti.
Nella giornata conclusiva all’organizzazione ha contribuito la Guardia Nazionale Ambientale che ha presidiato il campo Arcobaleno e convogliato il numeroso pubblico.

La CALI Roma XIII ha messo a disposizione il campo e 12 istruttori che hanno seguito (gratuitamente) l’attività didattica per l’intero anno scolastico.
"
Per le scuole medie il titolo provinciale è andato all’I.C. "Aristide Leonori" nei confronti dell’I.C. "Giovanni Paolo II" e
dell’I.C. "Wolfgang Amadeus Mozart".

Per le scuole elementari 2 titoli sono andati alla scuola parificata "Alfonso Maria Fusco" (classi quarte e terze), uno alla scuola di Via Ruspoli-Dragoncello. Ha partecipato anche la scuola di Via Funi.