Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I provvedimenti del Giudice da scontare nella stagione 2012 della Serie C di baseball

Con l'inizio della Coppa Italia di categoria, si pone il problema dei provvedimenti emessi dal Giudice a carico di tesserati e non scontati nella stagione 2011 di Serie C baseball. L'elenco completo dei provvedimenti è a disposizione per il download sul nostro sito.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA DI SERIE C BASEBALL           I PROVVEDIMENTI    RETTIFICA PARZIALE

Il campionato di Serie C inizierà invece il 22 aprile. La Commissione Organizzazione Gare sta predisponendo i calendari della regular season. Entro il 30 aprile sarà comunicata la formula dei play off. Al termine del campionato 7 squadre saranno promosse in Serie B.
Entro il 18 aprile le società dovranno far pervenire all'indirizzo e-mail cnc@fibs.it la rosa delle loro squadre.

Anche quest'anno la gestione della categoria sarà effettuata individuando 5 macro zone (ovest, est, nord, centro sud e sud). Saranno i responsabili delle macro zone a comunicare alle società quali gare non saranno coperte da arbitri designati al fine di consentire alle stesse di organizzarsi (articolo 4.04 del regolamento attività agonistica).
Agli stessi responsabili le società dovranno far pervenire, dopo ogni partita, i ruolini di gara, pena una sanzione di € 20.