Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il San Martino si conferma Campione della Winter League Allievi

Christian Mosca, qui con la maglia dell'Adler BolzanoIl San Martino Junior si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il titolo della Winter League Allievi battendo (9-1) in finale l'Unione Teatina. A dare la svolta alla gara è stato, alla terza ripresa, un grande slam di Christian Mosca.

Il San Martino si era qualificato per la finale battendo (3-1) la Fortitudo Bologna grazie ai singoli a basi piene di Stevanella e Molon.
In una partita che ha visto in pedana 2 ottimi lanciatori (6 strike out di Cancio Leyna per gli abruzzesi, 7 per Paolo Villanueva per gli emiliani), l'Unione Teatina aveva battuto (3-2) nell'altra semifinale gli Athletics di Bologna, che al terzo avevano perso a casa base il punto del pareggio.

La Fortitudo si è piazzata terza, battendo (13-1) nella finalina gli Athletics.

Alla presenza del manager della nazionale Cadetti Dimes Gamberini, sono stati premiati come miglior lanciatore Federico Molon del San Martino e come miglior battitore Giacomo Guidi degli Athletics.

IL SITO UFFICIALE